Passa al contenuto

Domande frequenti

DOMANDE FREQUENTI

COME POSSO CONTATTARE HOME SALUS™?

Puoi semplicemente mandarci un'email a info@homesalus.it, il nostro servizio clienti sarà felice di aiutarti con qualsiasi cosa tu abbia bisogno!


COME POSSO CONTROLLARE LO STATO DEL MIO ORDINE?

Dopo aver effettuato il tuo ordine, ti preghiamo di attendere fino a 3 giorni lavorativi per l'elaborazione del tuo ordine. I nostri magazzini di evasione imballano gli articoli ordinati e spediscono i pacchetti il prima possibile. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'e-mail contenente il tuo numero di tracking. Puoi anche visitare il nostro sito web in qualsiasi momento e seguire il tuo ordine qui per trovare l'aggiornamento in tempo reale della tua spedizione. Se non hai ricevuto il numero di tracking dell'ordine o non hai trovato alcun aggiornamento nella nostra pagina Stato dell'ordine dopo 5 giorni lavorativi, contattaci immediatamente e faremo tutto il possibile per indagare.

PERCHÉ NON HO RICEVUTO UN'E-MAIL DI CONFERMA?

Se non hai ricevuto un'email automaticamente dopo aver effettuato l'ordine, allora significa che devi averci fornito un'email sbagliata. Ti preghiamo di contattarci in modo da poter apportare le modifiche necessarie.


FORNITE UNA GARANZIA DI QUALITÀ PER TUTTI I PRODOTTI VENDUTI?

La qualità è garantita! Se non ti piace il prodotto o trovi danni al prodotto, contattaci immediatamente! Facciamo tutto il possibile per garantire la vostra migliore esperienza di acquisto. Puoi semplicemente contattarci e ci occuperemo del problema!


SPEDITE A LIVELLO INTERNAZIONALE?

Sì! Spediamo in tutto il mondo per garantire che ogni cliente possa godere della sua esperienza di shopping con noi.

30 GIORNI

Garanzia Soddisfatti o rimborsati

SPEDIZIONE GRATUITA

Ricevi la spedizione gratuita su ogni ordine

SUPPORTO 24/7

Supporto h 24 Mail o Whatsapp

LA TUA FELICITÀ È LA NOSTRA FELICITÀ

Ti serviamo con amore

()
ha acquistato Massaggiatore Collo NeckPro™ 👏
fa check_circle Verificato